15 Luglio 2022

Manca l’acqua a Casalnuovo: guasto improvviso

Mancanza d'acqua a Casalnuovo: la Gori comunica un guasto improvviso in alcune zone del Comune

gori casalnuovo

Manca l’acqua a Casalnuovo: la Gori comunica un guasto improvviso in alcune zone del Comune

MANCA L’ACQUA A CASALNUOVO- La Gori-gestione ottimale risorse idriche- comunica tramite un avviso, agli abitanti del comune di Casalnuovo di Napoli, l’ennesimo inconveniente legato al flusso idrico. Saranno in corso nella giornata di oggi 15 luglio 2022, mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica.

La causa del disagio è l’insorgenza di un guasto improvviso. L’azienda specifica le zone colpite. Si tratta di: Via Carlo Alberto dalla chiesa e tutte le traverse collegate alla zona. Precisa inoltre che i tecnici sono impegnati per provvedere quanto prima alla riparazione del danno. Il ripristino della normale erogazione dell’acqua, comincerà a partire da oggi 15 luglio, alle ore 15.00

Come sempre, si consiglia, al fine di tutelare il benessere generale, di attendere qualche minuto e di far scorrere l’acqua dai propri rubinetti al momento del ritorno, poichè potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità del liquido.

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE AL SEGUENTE ARTICOLO: Aria condizionata in auto: multe oltre i 400 euro

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!