16 Luglio 2022

Casalnuovo, terminati i lavori. Torna l’acqua prima di quanto si pensasse

casalnuovo acqua

La Gori annuncia che i lavori di riparazione che hanno portato alla mancanza d’acqua nel comune di Casalnuovo sono terminati

Il comune di Casalnuovo si è svegliato senza acqua corrente. Erano, infatti, in corso dei lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola. La GORI, addetta ai lavori, ha segnalato la fine dei lavori di riparazione, e ha annunciato che a breve funzionerà tutto come prima.

Le operazioni sono durate molto meno del previsto: secondo quanto stabilito precedentemente, a Casalnuovo l’acqua sarebbe dovuta mancare fino alle 23.30 di oggi. Vi riportiamo le ultime comunicazioni, che annunciano la fine dei lavori.

“GORI comunica

che i lavori di riparazione disposti dalla “Direzione Generale per il ciclo delle acque – Regione Campania” sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola si sono conclusi.

I nostri tecnici stanno provvedendo ad effettuare le manovre sulla rete per il ripristino delle regolari condizioni di esercizio.

È da ritenersi, pertanto, terminata la sospensione del servizio che comportava mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica, fino alle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022, nelle seguenti strade e località del Comune di CASALNUOVO DI NAPOLI:

Intero territorio comunale
Esclusa frazione di Casarea.

Si segnala che alla regolare ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza disponibili anche consultando il sito web.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800.218.270 attivo h24.

Ci scusiamo per il disagio”.

Leggi anche: Calciomercato Napoli: possibile doppio affare dal PSG.

Fonte foto: Gori Acqua.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!