9 Novembre 2022

Calcio Napoli: livelli altissimi, ma c’è sempre chi ha da ridire

CALCIO NAPOLI: Ieri, la squadra partenopea ha battuto l'Empoli per 2 a 0, dopo una gara molto sofferta. Il napoli, come ben sappiamo, è al top

calcio napoli spalletti

CALCIO NAPOLI: Ieri, la squadra partenopea ha battuto l’Empoli per 2 a 0, dopo una gara molto sofferta.

Il Napoli, come ben sappiamo, è al top. Ha vinto ben 12 delle 14 partite disputate in campionato e ha dimostrato di poter giocare anche senza calciatori importanti come Kvaratskhelia e Osimhen.

Nonostante la prestazione brillante però, al termine del match contro l’Empoli, c’è chi ha da ridire.

Diverse testate giornalistiche del Nord hanno prontamente sminuito la vittoria di ieri sera. La testata TuttoJuve ha scritto: “Napoli aiutato, ecco il rigorino” . Di rigorino parla anche la Gazzetta dello Sport.

Calcisticamente, la squadra napoletana andrebbe solo esaltata ultimamente, e invece si fanno sempre continue polemiche. Secondo quanto riporta Arenanapoli “Il Napoli vince, ma a perdere è tutto ciò che gravita intorno al calcio“.

_________________________________________________________________________________________

Riguardo le pagelle di NapoliZon, pubblicate dopo ogni match vi riportiamo quelle di ieri.

Al 32 esimo prima vera occasione per il Napoli con Ndombele lasciato solo all’altezza dell’area di rigore La musica cambia dopo pochi minuti al 67esimo Osimhen atterrato in area di rigore dell’Empoli, calcio di rigore: sul dischetto si presenta Lozano,intuisce Vicario che la tocca il palmo della mano…

PAGELLE:Meret – 6,5; Di Lorenzo – 6,5; Ostigard – 6,5… CONTINUA A LEGGERE