8 Novembre 2022

Calciomercato Napoli: Venerato, offerte per Elmas, Giuntoli non vuole cederlo

Calciomercato Napoli: "Non abbiamo intenzione di cedere Elmas"

Calciomercato Napoli

Il calciomercato del Napoli riguarda l’intera rosa e spesso arrivano offerte ai calciatori azzurri, motivo per il quale la dirigenza necessita sempre di nuovi profili da visionare. La notizia riportata dai colleghi di areanapoli.it, quella secondo cui Elmas per il DS Giuntoli non sarebbe cedibile. Tale affermazione arriva da Ciro Venerato, giornalista sportivo esperto di mercato, durante la trasmissione “Terzo Tempo” a TeleA sulla situazione Elmas. Di seguito ecco riportate le dichiarazioni di Venerato.

“Il Napoli riceve un giorno sì e l’altro pure una offerta per Elmas, c’è la fila dall’estero per il calciatore. Vi posso dire che arrivò una offerta monstre dal Benfica per il macedone: 15 o 18 milioni, non ricordo bene. Ebbi tale soffiata da un cronista di A Bola. Chiamai Cristiano Giuntoli, il DS mi rispose: ‘Sì, è tutto vero, ma io Elmas non lo cedo”.

Con il gol segnato all’Atalanta, Eljif Elmas continua ad essere nelle “grazie” di Luciano Spalletti. Con i rifiuti di Giuntoli, la possibilità che possa rappresentare un’operazione di calciomercato in uscita per il Napoli è minima. Per il tecnico toscano Elmas è il sostituto di Kvaratskhelia nonostante la presenza di Raspadori che potrebbe anche essere adattato sulla fascia, che sul profilo tecnico-tattico ha più di qualcosa in più.

A darne notizia i colleghi del ilnapolista.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo : Contro l’Empoli un match da non sbagliare