9 Novembre 2022

Amici 22: Ludovica vittima di body shaming

Amici 22: La ballerina Ludovica bersaglio di critiche pesanti e offensive relative al suo fisico. ''Dovrebbe dimagrire''

AMICI 22

AMICI 22- Chi ha visto la puntata di ieri di Amici 22 certamente avrà notato la difficoltà di Ludovica Grimaldi. La ballerina ha vissuto una situazione di crisi, che potrebbe preludere ad una sua uscita di scena. In preda allo sconforto, Ludovica si sfoga in confidenza con i compagni di classe, apparendo visibilmente incerta di meritare il banco di studio nel ballo ad Amici 22, rispetto alle posizioni basse occupate nel corso delle ultime settimane del talent, in particolare la nuova classifica concernente la rinnovata gara di ballo della scorsa puntata domenicale.

Amici 22: lo sfogo di Ludovica

”Ballare sui tacchi per me significa sentirsi belle e già solo metterli e pensare di avere quella consapevolezza che io non ho è difficile”, ammette Ludovica Grimaldi in uno sfogo in confidenza con i compagni di studio. Palesa quindi la sua crisi rispetto alla coreografia sui tacchi eseguita alla nuova puntata domenicale, diventata oggetto di molte critiche.

Sui social infatti non sono mancati commenti pesanti rivolti alla ragazza, che sono sfociati nel fenomeno, ormai sempre più comune e diffuso, del body shaming. ”Ma dimagrire un pochettino”, oppure ”purtroppo non si poteva guardare, non ha il fisico adatto, meglio che si rivolga ad altre discipline fitness”. O ancora ”Questa ragazza e molto fuori forma e come molte ragazze d’oggi, non è abituata a portare i tacchi ”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22: la rivelazione della prof Celentano