9 Novembre 2022

Napoli: coppia ruba scooter. Arrestata 26enne

NAPOLI SCOOTER

NAPOLI SCOOTER RUBATO: Ieri, 8 novembre, in via Grimaldi, i carabinieri, in servizio al comando Legione Campania, sono a bordo dell’auto di servizio nel traffico quando hanno notato una coppia su uno scooter. I due non si rendono conto che alle loro spalle ci sono i militari e quindi agiscono come se nulla fosse. Si avvicinano a un altro scooter in sosta. Subito rompono il blocca sterzo e la ragazza salta in sella al mezzo appena preso. Il motore, è spento, ma l’uomo non si perde d’animo.

Infatti, mentre guida il suo motorino, col piede pensa a spingere quello appena rubato. Pensano di esserci riusciti a farla franca, ma in realtà non sanno cosa sta per accadere.

La coppia di centauri viene subito inseguita e raggiunta a via Stadera dove la donna viene bloccata mentre il ragazzo riesce a sfuggire abbandonando a terra l’altro motorino.

La ragazza, arrestata, Ilaria Noviello, 26enne di San Pietro a Patierno e già nota alle forze dell’ordine, è ora in attesa di giudizio. Per rintracciare il complice sono ancora in corso le indagini, mentre il bottino è stato restituito al proprietario legittimo mentre è stato sequestrato l’altro mezzo.

Leggi anche: Napoli, due ladri rapinano un ufficio postale: ecco cosa è successo