5 Novembre 2022

Napoli, due ladri rapinano un ufficio postale: ecco cosa è successo

Due ladri hanno rapinato un ufficio postale a Napoli: le Forze dell'Ordine sono arrivate, ma non in tempo per sventare il colpo

droga a nola

È successo poco fa a Napoli, ed esattamente in un ufficio postale sito in via Gomez d’Ayala. Due ladri con il volto coperto da un passamontagna sono entrati in ufficio e hanno minacciato i presenti. I ladri hanno obbligato i dipendenti dell’ufficio a consegnargli le banconote che si trovavano nella cassa e i rapinatori hanno preso i soldi e sono scappati dall’ufficio.

Le forze dell’ordine sono state avvisate e la volante della Polizia è immediatamente arrivata sul posto, ma i due banditi avevano già completato la fuga in quel momento. Come spiega l’Agenzia ANSA, infatti, i due ladri sono scappati in scooter con tutti i soldi rubati. In questo momento, un elicottero della Polizia sta sorvolando la zona per individuare i due banditi, che potrebbero essere individuati a breve.

I ladri che hanno rapinato l’ufficio postale nel quartiere collinare di Napoli sono fuggiti con i contanti che si trovavano nella cassa dell’ufficio stesso. Non sappiamo esattamente il valore del denaro rubato dai ladri. Attendiamo, intanto, ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla questione. Pubblicheremo tutti gli aggiornamenti sulla ricerca delle Forze dell’Ordine appena saranno comunicati.

Fonte foto: questure.poliziadistato.it

Se siete interessati, potete leggere anche: Pomigliano, strada scivolosa ad alto rischio di incidente: è tutto bloccato.