5 Novembre 2022

Investito nel parcheggio della Stellantis: uomo finisce in ospedale

Investito nel parcheggio della Stellantis

Un uomo è stato investito nel parcheggio della Stellantis ed è finito in ospedale.

Nel corso della serata di ieri, intorno alle ore 20.00, nella zona di Pomigliano, comune della città metropolitana di Napoli, si è consumata una tragedia ai danni di un uomo. Quest’ultimo si trovava nel parcheggio dello stabilimento Stellantis, società che produce veicoli e servizi di mobilità sostenibili, quando è stato investito da un furgone di una ditta esterna.

Il veicolo ha colpito brutalmente l’uomo di 55 anni, autotrasportatore, causandogli danni rilevanti. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno, tempestivamente, provveduto a trasportare d’urgenza l’uomo presso l’Ospedale del Mare, di via Enrico Russo.

Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica NapoliToday, il 55enne è in prognosi riservata e riporta rilevanti fratture al cranio e al bacino. Le sue condizioni sono, al momento, critiche. L’uomo, infatti, si trova ancora in ospedale ricoverato e sotto osservazione del personale medico e sanitario.

Sul posto dell’incidente sono anche intervenuti i carabinieri che si trovano, al momento, a lavoro nel tentativo di ricostruire la dinamica che ha condotto alla tragedia nel parcheggio dello stabilimento Stellantis la scorsa notte.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: AL MANN FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA ARCHEOLOGICO DI NAPOLI