4 Novembre 2022

Pomigliano, strada scivolosa ad alto rischio di incidente: è tutto bloccato

Strada bloccata a Pomigliano d'Arco e alto rischio di incidente per le vetture: c'entra la nafta. Ecco cosa è successo

pomigliano

Grande paura a Pomigliano d’Arco: la strada è scivolosa e c’è un alto rischio di incidente, e per questo motivo è tutto bloccato. La zona, in particolare, è quella intorno alla Chiesa di San Pietro e Paolo, nella zona residenziale di Pacciano. Una coda immensa di automobili è ferma in quel determinato luogo. Ma qual è il motivo?

È presto detto: secondo alcune nostre fonti personali, un grande quantitativo di nafta si sarebbe riversato per terra, rendendo il mando estremamente scivoloso. I conducenti, alla guida dei loro veicoli, possono facilmente trovarsi con lo sterzo che viaggia in libertà totale. Il traffico è completamente paralizzato fino all’uscita della Superstrada. La Polizia Municipale è intervenuta ma sembra che nessuna persona abbia riportato danni.

Alcuni veicoli sono danneggiati, ma la situazione non dovrebbe essere grave. Nel frattempo, c’è ancora un grande caos a Pomigliano d’Arco e la strada e ancora bloccata. Comunque, per chi passa in quella zona, è consigliabile fare attenzione e scegliere percorsi alternativi per non avere problemi di ogni sorta. Attendiamo ulteriori aggiornamenti e informazioni sulla situazione. Appena avremo ulteriori informazioni le pubblicheremo su questo sito, come sempre.

Nel frattempo, potete leggere anche: Totem e Tao, alla Galleria FrameArsArtes la mostra di Enrico Magnani.