Calcio Napoli: Kvaratskhelia torna con la Salernitana?
Il Napoli vuole voltare subito pagina. La sconfitta ai rigori in Coppa Italia per mano della Cremonese è stata un'inattesa battuta d'arresto
CALCIO NAPOLI-Il Napoli vuole voltare subito pagina. La sconfitta ai rigori in Coppa Italia per mano della Cremonese è stata un’inattesa battuta d’arresto. Uno degli obiettivi stagionali è già sfumato. Il modo migliore per tenere alta la concentrazione è tornare subito a giocare e a vincere in campionato. C’è il derby con la Salernitana, a cui dovrebbe prendere parte anche Khvicha Kvaratskhelia
Calcio Napoli: Kvara presente!
La situazione relativa all’esterno georgiano è piuttosto semplice. Kvaratskhelia ha saltato la Cremonese per via di una sindrome influenzale. Spalletti ha preferito evitare ogni rischio lasciandolo a casa a riposare. Aver evitato il freddo e la pioggia della sfida di Coppa Italia è stato fondamentale per pensare a un immediato rientro.
Kvaratskhelia contro la Salernitana sarà regolarmente al suo posto dal primo minuto. Parliamo del miglior centrocampista della stagione, con una fanta-media dell’8.67 superiore persino a quella di tanti attaccanti come Lookman, Vlahovic, Lautaro e Immmobile, la stessa di Dybala e la seconda più alta in assoluto dietro solo a quella del compagno di squadra Osimhen. Numeri che proverà a migliorare ulteriormente all’Arechi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Calcio Napoli: la sconfitta in Coppa Italia preoccupa Spalletti
La Cremonese ha fatto tornare gli azzurri con i piedi per terra. Un’eliminazione, quella dalla Coppa Italia, molto pesante che ha però messo in evidenza qualche limite del gruppo di Spalletti. Eppure qualche segnale d’allarme doveva essere suonato…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO