18 Gennaio 2023

Amici 22: “Dettagli sconvolgenti, oltre la noce”

Ieri sera sullo scandalo è intervenuto anche Alessandro Rosica (Investigatore Social), che ha dichiarato di aver parlato con una fonte molto affidabile

AMICI 22

AMICI 22-Ieri sera sullo scandalo di Capodanno di Amici 22, è intervenuto Alessandro Rosica (Investigatore Social). Questo ha dichiarato di aver parlato con una fonte molto affidabile. L’uomo ha detto che dietro alla decisione di mettere tutti in sfida ci sono fatti sconcertanti.

Amici 22: “Dettagli sconcertanti, non solo uso inappropriato di quella robaccia”.

Io avrei trasmesso tutto, anche per mostrarlo ai loro parenti amici. Visto che loro li difendono e dicono che non hanno fatto nulla. Ma secondo voi Maria e la Fascino cacciano delle persone senza motivo? Si tratta di fatti davvero gravi, uno scandalo, non è solo l’uso inappropriato di quella robaccia e di altra roba. C’è tanto altro dietro credetemi”. Tempo al tempo e sapremo la verità.

Non posso dire altro perché l’ho saputo da l’unica persona che mi poteva dire tutto. Quindi non fatemi litigare con questa persona... cose gravissime, oltre a quella roba, anche altra roba non ammessa lì dentro. La produzione ha agito nel migliore dei modi.

Una cosa del genere non è mai successa prima nel programma. A suo parere i ragazzi andavano denunciati. Questi sono fatti che in tv non dovrebbero succedere, come del resto nella vita reale. ”E poi non l’hanno fatto una sola volta, l’hanno fatto, rifatto e rifatto sapendo di essere ripresi, perché non erano in sé”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: caos e casi di bullismo in casetta?