18 Gennaio 2023

Calcio Napoli: Kvaratskhelia torna con la Salernitana?

Il Napoli vuole voltare subito pagina. La sconfitta ai rigori in Coppa Italia per mano della Cremonese è stata un'inattesa battuta d'arresto

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-Il Napoli vuole voltare subito pagina. La sconfitta ai rigori in Coppa Italia per mano della Cremonese è stata un’inattesa battuta d’arresto. Uno degli obiettivi stagionali è già sfumato. Il modo migliore per tenere alta la concentrazione è tornare subito a giocare e a vincere in campionato. C’è il derby con la Salernitana, a cui dovrebbe prendere parte anche Khvicha Kvaratskhelia

Calcio Napoli: Kvara presente!

La situazione relativa all’esterno georgiano è piuttosto semplice. Kvaratskhelia ha saltato la Cremonese per via di una sindrome influenzale. Spalletti ha preferito evitare ogni rischio lasciandolo a casa a riposare. Aver evitato il freddo e la pioggia della sfida di Coppa Italia è stato fondamentale per pensare a un immediato rientro.

Kvaratskhelia contro la Salernitana sarà regolarmente al suo posto dal primo minuto. Parliamo del miglior centrocampista della stagione, con una fanta-media dell’8.67 superiore persino a quella di tanti attaccanti come Lookman, Vlahovic, Lautaro e Immmobile, la stessa di Dybala e la seconda più alta in assoluto dietro solo a quella del compagno di squadra Osimhen. Numeri che proverà a migliorare ulteriormente all’Arechi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Calcio Napoli: la sconfitta in Coppa Italia preoccupa Spalletti

La Cremonese ha fatto tornare gli azzurri con i piedi per terra. Un’eliminazione, quella dalla Coppa Italia, molto pesante che ha però messo in evidenza qualche limite del gruppo di Spalletti. Eppure qualche segnale d’allarme doveva essere suonato…