18 Gennaio 2023

Calcio Napoli: la sconfitta in Coppa Italia preoccupa Spalletti

Il Napoli scopre i primi limiti. Dopo la sconfitta in Coppa Italia, torna una squadra normale

calcio napoli

CALCIO NAPOLI-La Cremonese ha fatto tornare gli azzurri con i piedi per terra. Un’eliminazione, quella dalla Coppa Italia, molto pesante che ha però messo in evidenza qualche limite del gruppo di Spalletti. Eppure qualche segnale d’allarme doveva essere suonato a Castel Volturno. Perché questo stop nel trofeo nazionale arriva dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter e una serie di amichevoli “mondiali” ben al di sotto delle aspettative, con una serie di brutti ko con Villarreal e Lille.

Calcio Napoli: ”quando si pensa di essere invincibili, le cose cambiano”

Perché finché ci sono le giuste motivazioni, tutti funziona alla perfezione, ma quando si inizia a pensare di essere invincibili, allora le cose cambiano. E anche quando sono entrati in campo i big, la situazione non ha avuto la svolta sperata. In particolare, ci si aspettava un impatto ben diverso dal neo acquisto Bereszynski. E invece proprio il polacco è stato tra i peggiori in campo, gravemente colpevole sul gol del pareggio cremonese quasi allo scadere.

Ci sarà bisogno di tutti per non gettare all’aria quanto di straordinario fatto finora. Attenzione al prossimo impegno di campionato sul campo della Salernitana. Perché non sarà “solo” un derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: Adani,”Il Napoli onora il calcio”

Il Napoli continua a ricevere elogi per il Calcio espresso. Nel corso dell’ultima puntata della BoboTv, trasmissione calcistica su twitch ideata da Bobo Vieri, si è parlato anche della forma della squadra partenopea