Calcio Napoli-Kvaratskhelia: c’è l’accordo per il rinnovo
Kvara: il Napoli lotta per il rinnovo
CALCIO NAPOLI: Kvaratskhelia, da quando è arrivato, ha mostrato di essere indispensabile per la squadra partenopea. Da giorni, si parla del rinnovo, infatti il DS Giuntoli è al lavoro perchè il club azzurro non vuole assolutamente perdere il georgiano.
Secondo quanto riporta Il Corriere del Mezzogiorno si sta sta già discutendo realmente per il rinnovo contrattuale. “Al momento, c’è l’accordo di massima per l’adeguamento al termine della stagione ed un possibile ritocco allo stipendio” (1.4 milioni di euro attualmente).
CALCIO NAPOLI: LE ULTIME SU KVARA
Come vi abbiamo già detto, Kvara non sta ancora molto bene fisicamente infatti salterà la anche la convocazione in Nazionale. La sfida Marocco-Georgia è programmata per oggi 17 novembre.
Ha comunicarlo direttamente la Georgia con un Tweet in cui spiega la motivazione dalla sua assenza Kvara tornerà a lavorare in gruppo con Spalletti alla ripresa degli allenamenti della squadra partenopea
Dal tweet si legge: KVARATSKHELIA TO MISS THE INTERNATIONAL BREAK Missing 3 games for Napoli due to a lower-back injury, the 21yo winger will no longer be attending the Georgian National Team training camp and will be replaced by Sandro Altunashvili from Dinamo Batumi. A HUGE LOSS, ovvero… CONTINUA A LEGGERE
Leggi anche: Calcio Napoli: “Nessuno ostacolerà il percorso del Napoli, se…”
Fonte:CalcioNapoli1926
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO