14 Novembre 2022

Calcio Napoli: Kvara salta la nazionale

calcio napoli kvara

CALCIO NAPOLI: Kvaratskhelia salterà la anche la convocazione in Nazionale. La sfida Marocco-Georgia è programmata per il 17 novembre.

Ha comunicarlo direttamente la Georgia con un Tweet in cui spiega la motivazione dalla sua assenza Kvara tornerà a lavorare in gruppo con Spalletti alla ripresa degli allenamenti della squadra partenopea

Dal tweet si legge: KVARATSKHELIA TO MISS THE INTERNATIONAL BREAK Missing 3 games for Napoli due to a lower-back injury, the 21yo winger will no longer be attending the Georgian National Team training camp and will be replaced by Sandro Altunashvili from Dinamo Batumi. A HUGE LOSS, ovvero:

“KVARATSKHELIA SALTA LA PAUSA INTERNAZIONALE Saltando 3 partite con il Napoli per un infortunio alla zona lombare, l’esterno 21enne non sarà più presente al ritiro della Nazionale Georgiana e sarà sostituito da Sandro Altunashvili della Dinamo Batumi. UNA GRANDE PERDITA.”

CALCIO NAPOLI: Ciò che ha colpito i tifosi però, ve lo abbiamo già, rivelato in un altro articolo.

I fan, infatti erano speranzosi di rivederlo in campo nell’ultima partita contro l’Udinese, in quanto nonostante il giorno di riposo che Spalletti aveva concesso al georgiano, si era allenato a Castel Volturno da solo e aveva svolto le solite terapie e qualche lavoro in palestra. In realtà, però… continua a leggere