16 Novembre 2022

Calcio Napoli: “Nessuno ostacolerà il percorso del Napoli, se…”

Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI: Ai microfoni de “Il Corriere dello Sport l’ex calciatore Hernanes ha rilasciato un’intervista in cui ha discusso di tante tematiche. Tra queste si è soffermato anche sul Napoli, sulla Juve e sulla lotta scudetto in Serie A.

Secondo quanto riporta Calcionapoli1926.it Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, meglio noto come Hernanes, ha affermato: “Forse ci si poteva aspettare che sarebbe finita così. La Lazio è un’ottima squadra, ma era scarica. Il derby porta via troppe energie, dopo la vittoria con la Roma mi aspettavo un calo del genere. La Juve è tornata, ha vinto meritatamente. Ora credo che le altre debbano preoccuparsi.”

CALCIO NAPOLI: E LO SCUDETTO?

Poi soffermandosi sullo scudetto ha detto che è difficile e dipende tutto dal Napoli.

Ha continuato dicendo che se la squadra partenopea dovesse continuare anche solo al 70 per cento del potenziale che ha espresso in questo avvio di stagione, probabilmente non ce ne sarà per nessuno.

Ha poi terminato così : “Però se devo pensare a un’anti-Napoli, vedo solo la Juve. Sei vittorie di fila senza subire gol sono tante, ora Allegri ha trovato la quadra e con i rientri di Chiesa, Pogba e Di Maria sarà ancora più forte“.

LEGGI ANCHE: Calcio Napoli. Bobo Vieri: “Spalletti più fantasioso di Sarri”