9 Dicembre 2022

Calcio Napoli: ecco dove vedere Napoli-Crystal Palace.

calcio napoli

CALCIO NAPOLI: Il Napoli, dopo la vittoria contro l’Antalyaspor, è prontissimo per scendere in campo. Infatti, domenica 11 dicembre alle ore 16 ci sarà il match contro il Crystal Palace di Patrick Vieira, squadra che occupa l’undicesimo posto in Premier League.

Il secondo impegno del Napoli in Turchia è sempre più vicino.

Il match sarà ancora un esperimento per tener d’occhio le condizioni fisiche dei calciatori azzurriLa partita sarà visibile su Dazn dalle ore 16 e secondo quanto riporta calcionapoli1926, sarà commentata da Alberto Santi.

____________________________________________________________________________________

CALCIO NAPOLI: SITUAZIONE DEMME

In base a quanto vi abbiamo già detto la società partenopea è anche sempre attenta sul mercato. A gennaio si proverà a non toccare nulla, ma la situazione Demme potrebbe smuovere qualcosa.

Tra i vari nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è anche quello di Tommaso Baldanzi, centrocampista classe 2003 dell’Empoli. A quanto sembra se Demme dovesse chiedere la cessione in questa sessione di mercato, il Napoli proverà a stringere per il talentino dell’Empoli già per gennaio. I rapporti tra De Laurentiis e Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, sono ottimi, e questo potrebbe aiutare nella chiusura…CONTINUA A LEGGERE

SE TI VA, LEGGI ANCHE Calcio Napoli: la rivelazione dell’agente di Di Lorenzo

Potrebbe interessarti anche: Bambino di un anno in arresto cardiaco. Il miracolo