8 Dicembre 2022

Calcio Napoli: la rivelazione dell’agente di Di Lorenzo

Calcio Napoli: arriva la dichiarazione dell'agente del terzino destro azzurro e della nazionale. Ecco quali sono le sue intenzioni...

calcio napoli

Calcio Napoli – Ci sono giocatori e giocatori, ma soprattutto ci sono capitani e capitani, uomini disposti a sacrificare se stessi per la causa comune e per il bene dell’intero gruppo. Lo sa bene Giovanni Di Lorenzo, che per anni è rimasto a guardare il grande calcio dalla poltrona di casa e ora si ritrova meritatamente ad essere a capo di una squadra prima in serie A e ammirata da tutta Europa dopo il grande girone di Champions League.

Lui che quel “sogno nel cuore” lo aveva da quando si spostava in treno per tentare di farsi apprezzare dai migliori club italiani, fino alla grande chance offertagli dell’Empoli e successivamente dal club partenopeo. Arrivato all’ombra del Vesuvio nell’estate del 2019, Gio si fa subito apprezzare per la sua grande abnegazione e per il grande spirito di sacrificio, che hanno fatto di lui il giocatore più impiegato dai vari tecnici partenopei degli ultimi 3 anni.

Ma non è tutto: Di Lorenzo vuole restare a Napoli ancora a lungo, anzi spera di chiudere la carriera proprio qui. A rivelarlo è stato l’agente del calciatore, Mario Giuffredi: “Abbiamo già parlato con la società. Vuole chiuder la carriera in azzurro. Speriamo che anche il club sia dello stesso parere”.

Non solo calcio napoli, leggi anche “Capodanno a Napoli: il programma completo