8 Dicembre 2022

Ercolano, denunciato 21enne del posto

Ercolano, denunciato per droga un ragazzo di ventuno anni. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri...

ercolano

ERCOLANO – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via B. Cozzolino a Ercolano dove, in un armadio, hanno rinvenuto una valigetta contenente una pistola a salve cal.9 mod. “Bruni”, priva del tappo rosso, e 39 cartucce dello stesso calibro.

Inoltre gli agenti intervenuti sul posto hanno accertato che lo stesso, lo scorso 5 dicembre a Torre del Greco, per provarla aveva esploso tre colpi in aria per poi rientrare presso il proprio domicilio. Un 21enne di Ercolano è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e spari in luogo pubblico. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi giorni.

Se vuoi conoscere in tempo reale tutti i fatti principali di cronaca della tua città, non esitare a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram ( F O L L O W U S )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del calcio Napoli ” P a r l a l ‘ a g e n t e d i D i L o r e n z o : e c c o l a s u a r i v e l a z i o n e”