9 Dicembre 2022

Amici 22: i vincitori di X Factor hanno partecipato ad Amici

Nel 2017, Alessandro e Mario, vincitori di X factor hanno partecipato insieme ad un altro ragazzo, tale Davide Buono, ad Amici di Maria De Filippi

AMICI 22

AMICI 22-Alessandro De Santis e Mario Francese sono i vincitori dell’edizione 2022 di X Factor. Il nome del loro gruppo, SANTI FRANCESI, si ispira infatti ai loro cognomi e quella di X Factor non è l’unica esperienza televisiva che hanno fatto insieme. Nel 2017, infatti, Alessandro e Mario hanno partecipato insieme ad un altro ragazzo, tale Davide Buono, ad Amici di Maria De Filippi. Il terzetto musicale si chiamava The Jab e se Alessandro era la voce e la chitarra e Mario il tastierista, Davide si occupava della batteria.

Amici 22: una breve permanenza

Purtroppo i The Jab ad Amici sono durati quanto un gatto in tangenziale e negli annali si ricordano più le ship di Alessandro con le sue compagne di classe che i successi discografici.

Cinque anni dopo, senza Davide, Alessandro e Mario si sono ripresentati ad un altro talent show arrivando fino al gradino più alto. Situazione inversa a quella che è capitata a Gaia Gozzi che ha prima partecipato ad X Factor non ottenendo il successo meritato, e poi ad Amici, dove ne è uscita vincitrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Gianmarco Petrelli in una situazione scomoda

Nel corso delle prossime settimane si concretizzerà quella che al principio pareva solo un’ipotesi. Claudia Laruccia, ballerina ed ex fidanzata di Gianmarco Petrelli, entrerà ad Amici 22. Tutto è nato lo scorso 25 novembre. In quell’occasione il professor Emanuel Lo ha richiesto un provino speciale proprio per Claudia Laruccia...