9 Dicembre 2022

Amici 22: Gianmarco Petrelli in una situazione scomoda

Gianmarco Petrelli ad Amici 22 in una situazione scomoda. Costretto a convivere con la fidanzata e l’ex Claudia Laruccia

amici 22

AMICI 22-Nel corso delle prossime settimane si concretizzerà quella che al principio pareva solo un’ipotesi. Claudia Laruccia, ballerina ed ex fidanzata di Gianmarco Petrelli, entrerà ad Amici 22. Tutto è nato lo scorso 25 novembre. In quell’occasione il professor Emanuel Lo ha richiesto un provino speciale proprio per Claudia Laruccia.

Ho chiesto alla produzione di poter effettuare un casting speciale solo per me, nella giornata di domani. […] E in più ho chiesto anche di ricevere il piazzamento in classifica dei miei allievi. Maddalena, Ludovica e Samu nelle gare di ballo svoltesi fino a questo momento in puntata, nell’eventualità di prendere provvedimenti conseguenti”.

Amici 22: Ludovica eliminata

L’esito del provino non è stato però rivelato, ma nella nuova puntata registrata questa settimana sappiamo che Ludovica Grimaldi è stata eliminata. Con questa eliminazione Emanuel Lo sarebbe rimasto con soli due allievi, per questo motivo l’ingresso di Claudia Laruccia sembrerebbe essere scontato. La ballerina ha un “conto in sospeso” anche con Mattia Zenzola dato che l’anno scorso ha provato a sfidarlo per entrare nella scuola di Amici, senza però riuscire nell’impresa.

POTREBBE INTERESSARYI ANCHE: Amici 22: oggi non va in onda. Ecco perché

Amici 22 oggi, 9 dicembre, non va in onda. Dopo l’assenza di ieri del programma, nel giorno dell’immacolata anche oggi non vedremo il pomeridiano. Amici tornerà a tener compagnia ai telespettatori l’11 dicembre 2022 alle 14.00 per la nuova puntata ricca di sfide e tanto altro.