9 Dicembre 2022

Calcio Napoli: la partenza di Demme cambia gli equilibri

La situazione Demme potrebbe smuovere qualcosa: ra i vari nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è anche quello di Tommaso Baldanzi

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Vinta la prima amichevole per 3-2 contro l’Antalyaspor. Il Napoli continua la sua preparazione in Turchia in vista della ripresa del campionato fissata per il prossimo 4 gennaio. Domenica ci sarà un’altra amichevole e questa volta l’avversario è più insidioso. Si tratta del Crystal Palace di Patrick Vieira, squadra che occupa l’undicesimo posto in Premier League. La società però è anche sempre attenta sul mercato. A gennaio si proverà a non toccare nulla, ma la situazione Demme potrebbe smuovere qualcosa.

Calcio Napoli: Baldanzi l’idea per gennaio

Tra i vari nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è anche quello di Tommaso Baldanzi, centrocampista classe 2003 dell’Empoli. A quanto sembra se Demme dovesse chiedere la cessione in questa sessione di mercato, il Napoli proverà a stringere per il talentino dell’Empoli già per gennaio. I rapporti tra De Laurentiis e Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, sono ottimi, e questo potrebbe aiutare nella chiusura della trattativa.

Inoltre, anche mister Luciano Spalletti è rimasto molto colpito dal ragazzo. I due hanno parlato nel corso di una premiazione in Toscana avvenuta nelle scorse settimane. Il Napoli dovrà solo trovare il prezzo giusto per convincere l’Empoli, ma c’è una certezza: Baldanzi è il primo nome su cui si punterà in caso di cessione di Demme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: la rivelazione dell’agente di Di Lorenzo