19 Febbraio 2022

Cagliari Napoli probabili formazioni: emergenza per Spalletti

Cagliari Napoli probabili formazioni: emergenza per Mister Spalletti dopo l’infortunio di Anguissa

Cagliari Napoli probabili formazioni: emergenza per Mister Spalletti dopo l’infortunio di Anguissa e gli impegni ravvicinati.

Il Napoli impegnato lunedì pomeriggio nell’ostica trasferta di Cagliari dell’ex Mazzarri è nuovamente in emergenza dopo l’infortunio di Anguissa che si aggiunge a quelli di Lozano, Politano e Lobotka e alle non brillanti condizioni di Osimhen.

In attacco dovrebbe partire dal primo minuto Mertens al posto di Osimhen anche in vista della gara di ritorno di giovedì con il Barcellona, al centrocampo scontato il ritorno dal primo minuto di Demme al fianco di Fabian che recupera.

Cagliari Napoli probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Goldaniga, Obert; Bellanova, Grassi, Baselli, Marin, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Elmas, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti

Dove seguire la partita: la partita verrà trasmessa su DAZN e in diretta radio fonica su Radio Kiss Kiss e Radio Rai 1.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Infortunio Anguissa: il comunicato ufficiale della SSC Napoli

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti  mi piace alla nostra pagina ufficiale social)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.