Bagnoli, arrestato un 20enne durante “Circo Loco”: il motivo
Bagnoli arrestato 20enne – Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante i servizi all’uopo predisposti in occasione della manifestazione musicale denominata “Circo Loco”, nell’ex base Nato di Bagnoli, hanno notato un uomo cedere qualcosa ad una persona in cambio di denaro; gli stessi, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente.
Bagnoli, arrestato 20enne: la scoperta della polizia
Arrestato 20enne a Bagnoli. I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando, con non poche difficoltà, l’indagato che è stato trovato in possesso di 4 involucri di marijuana del peso di 14 grammi circa, 26 involucri di cocaina del peso di 13 grammi circa, una dose di MDMA, un involucro di hashish del peso di circa 7 grammi, un involucro di ketamina e 415 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa.
Per tali motivi l’indagato, identificato per un 20enne pescarese, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
Infine, durante il medesimo evento, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente 3 giovani per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale ed altre due persone poiché sorprese a svolgere l’attività di parcheggiatori abusivi.
Fonte: Comunicato stampa
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Agguato a Bagnoli, spari contro giovani in strada: un minore ferito
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia, ubriaca piomba con l’auto in un locale: morti fratelli di 5 e 8 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scossa di terremoto (vera) ai Campi Flegrei: evento durante l’esercitazione