22 Aprile 2024

Tragedia, ubriaca piomba con l’auto in un locale: morti fratelli di 5 e 8 anni

Immagine di repertorio

ubriaca piomba locale, Pozzuoli 21enne investita, giugliano ruba choc luna park TRAGEDIA IN SICILIA ACERRA

E’ una vera e propria tragedia quella che è avvenuta a Newport, sul lago Erie, nel Michigan: una 66enne ubriaca piomba con l’auto in un locale dove si stava svolgendo una festa di compleanno. Il veicolo ha distrutto gran parte della struttura e ha terminato la sua corsa dopo aver percorso 7 metri al suo interno. Morti sul colpo due bambini, due fratelli rispettivamente di 5 e 8 anni.

Sul posto è giunta sia la polizia locale che gli uomini del pronto soccorso; questi ultimi hanno constatato il decesso dei due minori e la presenza di altre 15 persone ferite.

Ubriaca piomba con l’auto in un locale: il fatto

Come accennato poc’anzi, una donna di 66 anni, alla guida di un’auto ubriaca, è piombata all’interno di un locale, lo Swan Boat Club di Newport, Michigan, uccidendo due bambini e ferendo altre 15 persone. Nove di questi ultimi, tra cui figurano tre bambini, hanno riportato delle gravi lesioni e, pertanto, si è reso necessario il loro trasporto immediato in ospedale. La donna alla guida, unica sospettata della vicenda, è stata presa in custodia e lo sarà fino alla fine delle indagini. E’ attualmente detenuta nella prigione della contea di Monroe con l’accusa di aver cagionato la morte di due persone mentre guidava in stato di ebrezza.

Lo sceriffo di contea, Troy Goodnough, ha spiegato che l’esatta dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire. E’ da determinare anche l’esatto numero di persone che era presente sul luogo. Intanto, i proprietari dell’esercizio commerciale hanno fatto sapere che il locale resterà chiuso per tutta la durata delle indagini.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Mugnano, tenta di rapire una bambina di 11 anni?

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.