3 Aprile 2022

Atalanta – Napoli, Insigne:”Crediamo allo scudetto

Insigne crede allo scudetto dopo Atalanta – Napoli di oggi: gli azzurri sono in piena lotta ma ci sono ancora molte partite

ATALANTA – NAPOLI : E’ stata la partita della consacrazione probabilmente. La partita che ha dato ancora più consapevolezza agli azzurri, spesso troppo timorosi. Oggi hanno vinto su un campo difficile in maniera cinica, con la mentalità dei grandi.

Uno dei simboli, anche di questo match, è stato Lorenzo Insigne che ha aperto i giochi siglando lo 0 a 1 su rigore guadagnato da Mertens. Il Capitano, che a fine stagione lascerà Napoli, ai microfoni di Dazn, a fine partita, ha sottolineato l’ambizione della squadra verso l’obiettivo finale. Poi chiede scusa agli italiani per la Nazionale.

Ecco le sue parole:

“Una vittoria che pesa tanto, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e vedere alla fine dove arriviamo. Erano tre punti pesanti, abbiamo fatto quello che c’era da fare. Ora ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo alla prossima partita”.

SULLA NAZIONALE – “Ci dispiace che non andremo ancora ai Mondiali, e’ una grande delusione, C’e’ tanta amarezza e non posso fare altro che chiedere scusa ai tifosi. Ma ora dobbiamo pensare al campionato e ci godiamo questa vittoria. Il gol lo dedico a mio figlio per il compleanno di domani”.

SULLO SCUDETTO – “Per lo Scudetto manca ancora tanto, sono sette partite importanti che dobbiamo affrontare nella maniera giusta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pagelle Atalanta Napoli: continua il sogno azzurro

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.