17 Ottobre 2022

Assunzioni per Blu Hotels: quando i colloqui a Napoli

Assunzioni per Blu Hotels, catena di Alberghi. Tra il 25 e il 26 si svoleranno i colloqui a Napoli. Si ricercano 100 nuove figure.

Assunzioni per Blu Hotels

Su Il Mattino di questa mattina si evidenzia l’avviso di assunzioni per Blu Hotels che avverranno a Napoli tra il 25 e il 26 ottobre. Ecco quanto evidenziato:

“Si svolgeranno a Napoli martedì 25 e mercoledì 26 ottobre le prossime sessioni di colloqui finalizzate alla ricerca di circa 100 nuove figure professionali. […] all’Hotel Palazzo Esedra di Piazzale Tecchio, verranno selezionati i candidati, con un’attenzione particolare riservata alle figure del settore ristorazione, quali maître di sala, barman, chef de rang, baristi, chef di cucina, pasticceri, cuochi e capi partita. Le selezioni prevedono l’inserimento anche di capi ricevimento, impiegati e ancora personale qualificato per le spa, governanti e cameriere ai piani. […] è fondamentale la conoscenza dell’inglese ed è gradita la conoscenza del tedesco.Saranno valutate anche risorse junior da inserire con contratto di apprendistato o tramite percorso di stage retribuito”.

Ai colloqui di assunzioni per Blu Hotels non verranno ammessi ai colloqui candidati che si presenteranno senza aver preventivamente fissato un appuntamento, inviando la propria candidatura via mail all’indirizzo [email protected] o attraverso il sito BluHotels.it, accendendo alla sessione “Lavora con Noi”. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando su “Sessione Colloqui”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.