17 Ottobre 2022

Calcio Napoli – Osimhen, troppi infortuni? Risponde l’agente

calcio napoli osimhen

Calcio Napoli – Victor Osimhen è rientrato (con gol) dopo lo stop forzato di un mese a causa dell’ennesimo infortunio rimediato contro il Liverpool

Le stagioni del nigeriano, punta di diamante del calcio Napoli, sono pesantemente influenzate dai ripetuti infortuni che lo costringono, puntualmente, a saltare diverse partite. Il Napoli se ne è dovuto privare, in questo avvio di stagione, dal 7 settembre fino alla sfida di ritorno con l’Ajax, quando il numero 9 azzurro è tornato a giocare, e segnare, con la casacca azzurra. Stesso esordio vincente anche in campionato dove, subentrato nel secondo tempo, ha segnato anche contro il Bologna. Due reti fondamentali per il Napoli e anche per l’umore del calciatore, co-protagonista di un avvio di stagione straripante con la sua squadra. Ma torniamo alla questione infortuni: perché Victor si ferma così spesso? A spazzare via i dubbi sulla sua struttura fisica, l’agente Roberto Calenda, che ai microfoni di Kiss Kiss Napoli spiega: “Non si è fatto male perché fragile, ma perché subisce colpi duri. A San Siro, tutti lo ricordiamo, riportò le fratture multiple al volto per quello scontro violento con Skriniar. Poi è stata la volta di una lussazione alla spalla e, ultimo, l’infortunio contro il Liverpool. Non ha freni quando gioca, dà tutto in campo, non si risparmia, parte come un treno e questo lo porta ad infortunarsi in modo più frequente“.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, calcio, sport, cultura, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.