17 Ottobre 2022

Alibus di Capodichino, spostato il terminal per via di lavori

A causa dei lavori che inizieranno il 18 ottobre, si sposta il terminal Alibus di Capodichino. Sospesa anche la vendita ai box dei biglietti.

Alibus a Capodichino

Domani 18 ottobre 2022 iniziano i lavori all’aeroporto di Napoli: l’Alibus di Capodichino si sposta per 6 mesi.

A causa dei lavori, infatti, il capolinea dell’autobus si sposerà in un’area lungo la banchina pedonale che dal terminal degli Arrivi porta all’attuale stazionamento: la fila sarà incanalata lungo il marciapiedi per la sosta degli autobus stessi. La stessa banchina fu oggetto di polemiche in estate, a causa della carenza di mezzi pubblici che di conseguenza provocarono lunghe attese sotto il sole per i passeggeri che volevano usufruire del servizio autobus

Un’altra novità importante per l’Alibus di Capodichino riguarda la sospensione della vendita dei biglietti ai box. Coloro che vorranno usufruire del servizio, quindi, dovranno arrivare all’Alibus già muniti di biglietto online, che sarà possibile acquistare sui siti di Anm e Unico Campania, oppure comprare il ticket a bordo dell’autobus dal conducente.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.