Anticipazioni Amici 22, clima teso in casetta: confronto dopo Capodanno
Anticipazioni Amici 22, il clima in casetta è abbastanza teso e pare che il responsabile sia uno solo...
Anticipazioni Amici 22 – Il fatto accaduto a Capodanno pare abbia sconvolto il clima nella casetta della scuola di Amici di Maria De Filippi. Negli scorsi daytime abbiamo visto come l’allontanamento del gruppo che si è reso protagonista dei “gravissimi fatti della notte di Capodanno” abbia migliorato le condizioni di vita degli altri.
Nel daytime andato in onda oggi si osserva come il clima in casetta, dopo il ricongiungimento dei due gruppi, sia di nuovo cambiato. I primi a essere inquadrati sono Megan e Gianmarco che parlano tra di loro riguardo le loro sensazioni sull’aria che si respira in casa: “Credo che un Mattia, Niveo, Samuel, Aaron abbiano quasi in automatico la chiusura appena siamo tornati a stare tutti insieme. Forse il fatto che eravamo meno però sono solo quattro in più, non riesco a capire“, dice Gianmarco.
Anticipazioni Amici 22, tutti contro Wax
Ad un certo punto Maria decide di parlare con tutti i ragazzi per stabilire un clima positivo: “Per trovare un punto d’incontro, posso capire da voi cosa vi da fastidio e dove non vi sentite liberi per la presenza loro?”, chiede Maria.
“E’ successo qualcosa, si capisce. Si sente che non c’è più quel clima e si sente che quelle persone che lo avevano stabilito soffrono il fatto che quel clima non ci sia più”, dice Cricca. Wax si ritiene responsabile di questo clima negativo. Gianmarco ritiene che il cantante non sia del tutto onesto. Niveo dice che quando Wax ha dei momenti “no” coinvolge tutta la casa.
Non è chiaro quanto questi discorsi dei ragazzi siano collegati con quanto successo a Capodanno, anche perché la redazione non ha ancora rivelato la verità. Pare, tuttavia, che le due cose siano collegate anche perché più volte i ragazzi fanno riferimento a “quanto successo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO