20 Gennaio 2023

Amici 22: Cricca confessa cosa è successo fuori dalla scuola

AMICI 22

AMICI 22: Nell’ultima puntata di Amici, è tornata a galla la questione di Capodanno. C’è stato l’ennesimo confronto tra Raimondo Todaro e Mattia Zenzola.

Riguardo Cricca, invece, egli ha avuto la fortuna di rientrare nella scuola dopo una sfida, voluta da Rudy Zerbi.

Durante la permanenza fuori dalla scuola, secondo quanto riporta Corriereadriatico, il ragazzo ha anche avuto modo di parlare con la sua fidanzata e a quanto pare non è finita benissimo.

Nella sua amara confessione in casetta il cantante ha confermato che la sua storia d’amore si è conclusa e che i due ragazzi hanno anche provato a trovare una soluzione, ma alla fine le parole non sono servite.

Ha confessato: “Mi dice: voglio stare con te, a la mattina dopo però mi guarda e mi fa ‘dobbiamo parlare. Chiariamo sta situazione, perché ti vedo e ti sento distante e freddo’. Abbiamo parlato e lei mi ha chiesto ‘ti interesso ancora come prima?’. Tutte ste cose qui. E io non potevo dirle di si. Anche lei mi ha detto che si stava abituando a vivere da sola e che il suo arrivo improvviso le stava solo scombussolando la vita, di nuovo. Quindi mi ha detto ‘voglio che siamo convinti tutti e due’. Allora stoppiamola qui. Perché di forzare sta cosa non ha senso”.

Secondo i fan dietro la rottura ci potrebbe essere il volto e il nome di una ragazza da poco entrata nella scuola, ma seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: Amici 22: il papà di Wax difende il figlio dalle accuse