19 Gennaio 2023

Amici 22: il papà di Wax difende il figlio dalle accuse

A distanza di 12 ore dal fratello di Wax, anche il papà ha deciso di sbarcare sui social per difendere il figlio dopo lo scandalo successo a Capodanno

AMICI 22

AMICI 22-A distanza di 12 ore dal fratello di Wax, anche il papà ha deciso di sbarcare sui social per difendere il figlio dopo lo scandalo successo a Capodanno.

Prima che Dagospia confermasse il rumor sulla noce moscata, un paio avevano addirittura ipotizzato una violenza di gruppo capeggiata dal ragazzo, e per questo motivo, alla luce di accuse che continuavano a degenerare, il papà del cantante ha deciso di dire la sua smentendo ogni pettegolezzo a riguardo.

Buongiorno a tutti, sono il papà di Wax. Poi racconta un aneddoto risalente all’infanzia. Tre anni fa, di notte, verso le 3, Wax entra nella camera del padre , mascherato da rapinatore con una pistolina giocattolo di quando era bambino. Poi gli dice: “Alzati e fammi subito una pasta al tonno, o ti riempio di piombo”. Il padre si è alzato ed è andato in cucina con le mani alzate a mettere l’acqua. ”Quando arrivammo in cucina dissi: “Ma scusa se ho le mani alzate come faccio a mettere l’acqua? Dammi la pistola e mettila tu”. Lì scoppiammo in una fragorosa risata per un quarto d’ora. Ecco chi è Wax. È una persona con una tale fantasia, come non ho mai conosciuto. Che vi devo dire? Viva Wax”.

Amici 22: “Mio figlio non è uno stuprat0re”, il fratello: “Non insultate la sua educazione”

Queste, invece, le parole del fratello: “Ragazzi che ci crediate o meno, io sono il fratello maggiore di Wax. Essendo fratello, ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno la notte del 31 dicembre. Tutto. Vi posso dire che a Capodanno, nella casetta di Amici, non è successo un ca**o. A suo dire dunque, chi insulta il fratello, insulta la sua educazione, e dunque quella da lui stesso ricevuta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Amici 22: registrazione 19 gennaio 2023