24 Gennaio 2023

Calciomercato Napoli: Azzurri stuzzicati da Baldanzi

Calciomercato Napoli: una giovane promessa stuzzica il club all'ombra del Vesuvio

Calciomercato Napoli

Il Calciomercato di Gennaio, dopo l’arrivo a breve di Gollini sembra sia terminato per il Napoli. Ma per il futuro le cose sono ancora tutte da scrivere, Baldanzi è un profilo super stuzzicante per la dirigenza azzurra. Tommaso Baldanzi, fantasista 19enne che per la sua età sembra già un veterano. Una piccola stella che sta imparando a brillare e, che, salvo imprevisti; può diventare un calciatore molto importante. Tecnica, baricentro basso, rapidità di pensiero, agile, molto abile nel dribbling. Un talentino a tutto tondo, sino ad ora 10 presenze e 4 gol in Serie A; questo il suo attuale bottino tra i professionisti.

Ma si sa, Setti ed il suo Empoli rappresentano una mini bottega di talenti insieme al Sassuolo, in cui i tessuti hanno un costo abbastanza rilevante e sostanzioso. E soprattutto, gli arrivi in casa Napoli, arrivano spesso in caso di qualhe uscita dal Calciomercato. Non è dunque da escludere che il Napoli possa davvero arrivare a Baldanzi; in caso qualche situazione favorevole a nuovi arrivi si intrecciasse con la necessità di intervenire sul mercato.

Sul calciatore anche l’occhio dell’Inter, che di primavera si intende davvero e che potrebbe portare il secondo proprio dall’Empoli (dopo Kristjan Asslani). Il Calciomercato estivo, per Napoli e Inter dista davvero molto nella linea temporale, dato che questo campionato terminerà a Giugno; dunque è tutto davvero possibile e mutabile.

Fonte foto: Firenzetoday.it

Potrebbe interessarti: SIRENE INGLESI PER MERET, IL NAPOLI SI GUARDA INTORNO