24 Gennaio 2023

Calciomercato Napoli: sirene dalla Premier per Alex Meret

Calciomercato Napoli: Interesse da parte di un club dalla Premier League per Meret

calciomercato napoli Napoli Espanyol 70 centesimi di sconto: il tweet del Napoli fa il giro dei social e fa sorridere i tifosi

Domenica Napoli-Roma, nel mentre gli azzurri guardano al Calciomercato. La bomba Tottenham-Meret sta esplodendo nelle ultime ore, al momento l’estremo difensore del Napoli dopo l’operazione rinascita convince Spalletti, ma le squadre inglesi pagano a peso d’oro.

Come confermato anche dal suo agente, Pastorello, ha parlato di alcuni interessi di club inglesi; su tutti gli Spurs di Antonio Conte. In questo momento la loro classfica lascia solo un pensiero di rimonta. Il valore di mercato attuale di Meret è di 13mln di Euro (fonte transfermarkt), il Napoli in caso di reali intenzioni di tuffarsi su Meret; sarebbe pronto a sparare alto.

Tra i papabili sostituti per il Calciomercato del Napoli, spicca il nome di Guglielmo Vicario; un asso tra i pali e fuori. Il 26enne ex Cagliari sta stupendo in Serie A. Prontezza, carattere, riflessi, ed una sensibilià e capacità di giocare anche con i piedi davvero ottima. Il presidente Corsi, però considererebbe solo una discreta somma di denaro; per cederlo. Mentre il Napoli chiude il secondo colpo di Calciomercato, con Pierluigi Gollini; si monitora ad occhi aperti la situazione Meret.

La squadra partenopea è concentrata sul campionato, ma come ogni società professionistica cerca di tenersi pronti per qualsiasi evenienza; che sia di mercato o altri imprevisti.

Fonte foto: Sportitalia

Potrebbe interessarti: INSIGNE PARLA DEL NAPOLI E DELLA CORSA SCUDETTO