18 Gennaio 2023

Amici 22, Dagospia conferma la versione della noce moscata

"Dagospia può confermare che i sei concorrenti hanno assunto noce moscata, dopo aver cercato su YouTube un modo per 'sballarsi' in maniera artigianale"

amici 22 noce moscata

AMICI 22: CONFERMATA LA TEORIA DELLA NOCE MOSCATA – Il capodanno gate di Amici 22 continua a macinare teorie. Si è partiti con le anticipazioni della scorsa puntata in cui sei concorrenti sono stati mandati a casa per via di alcuni comportamenti scorretti durante la notte di capodanno. La prima ipotesi venuta a galla ha riguardato la noce moscata, che se assunta in grosse quantità può avere effetti allucinogeni. La produzione non ha confermato né smentito la questione, tuttavia nel primo daytime dopo la puntata, andato in onda il 16 gennaio sarebbe apparsa una teoria improbabile. La seconda ipotesi ha infatti riguardato il bullismo: i sei cacciati dal programma avrebbero reso complicata la vita in casetta, se non pesante per alcuni membri di Amici 22.

Tra testimonianze di amici di amici (è il caso di dirlo), il capodanno gate è ritornato sui suoi passi: la noce moscata e la conferma arriva da Dagospia.

“Dagospia può confermare che i sei concorrenti hanno assunto noce moscata, dopo aver cercato su YouTube un modo per ‘sballarsi’ in maniera artigianale. La produzione ha scoperto tutto e ha scelto di non diffondere il filmato incriminato per due ragioni, da una parte per la volontà di proteggere dei ragazzi molto giovani dall’altra per evitare il rischio di emulazione”.

Potrebbe interessarti anche: “Shakira, la nuova canzone contro Piqué è già virale”.