13 Gennaio 2023

Shakira, la nuova canzone contro Piqué è già virale

"Hai scambiato una Ferrari con una Twingo" è solo una delle tante frasi utilizzate da Shakira come vendetta

shakira canzone piqué

Se la vendetta va servita su un piatto freddo Shakira ne ha usato uno congelato: la nuova canzone contro l’ex fidanzato Gerard Piqué dopo la scoperta del tradimento non lascia spazio all’immaginazione. La cantante colombiana non usa mezzi termini per apostrofare il calciatore e la sua nuova fiamma. Solo all’inizio del nuovo anno, con un post su Instagram Shakira aveva fatto capire di non aver superato ancora la rottura e la delusione per l’ex.

“Anche se le nostre ferite continuano ad essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci. Di fronte al disprezzo, continua a valorizzarti. Perché ci sono più persone buone che indecenti. Più empatici delle persone indolenti. Meno se ne vanno e più restano al nostro fianco. Le nostre lacrime non sono uno spreco, annaffiano il terreno dove nascerà il futuro e ci rendono più umani, così che in mezzo al crepacuore possiamo continuare ad amare”, è il messaggio lasciato il primo dell’anno sui suoi canali social.

Dopo due settimane la cantante sembra essersi ripresa o almeno dà l’impressione di essere pronta finalmente a voltare pagina. Ieri Shakira ha pubblicato una foto in compagnia dell’artista Bizzarrap, conosciuto per le sue Music Session con altri artisti che in occasione della sua cinquantatreesima ha proprio ospitato la cantante di Hips don’t lie.

Shakira, le parole iconiche della canzone contro Piqué

Se le parole fossero davvero taglienti, quelle scelte da Shakira avrebbero lasciato molte ferite. Tra le frasi del brano dedicate a Piqué si segnalano: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo” e “Hai scambiato un Rolex con un Casio“, ma soprattutto un meraviglioso gioco di parole con i nomi di Piqué e Clara, la nuova fidanzata del calciatore: “Yo solo hago musica, perdon que te salpique (io faccio solo musica perdonami se ti ho schizzato)”, con un pausa tra sal e pique che non lascia dubbi al destinatario. Infine, “Tiene nombre de persona buena, claramente no es como suena (hai il nome di una brava persona, chiaramente non è come sembra)”, con un pausa tra clara e mente che ancora una volta non lascia dubbi.

Insomma, Shakira è tornata e lo ha fatto in gran stile.

Potrebbe interessarti: “Amici 22, perché la noce moscata è pericolosa”.