13 Gennaio 2023

Lisa Marie Presley, morta la figlia di Elvis a 54 anni

Lisa Marie perse il padre Elvis a soli nove anni

lisa marie presley

Lisa Marie Presley, unica figlia del celebre cantante Elvis Presley è morta questa mattina all’età di 54 anni. Nata il primo febbraio del 1968, Lisa Marie ha perso il padre all’età di nove anni.

Da adolescente, Presley ha avuto una vita complicata: spesso espulsa da scuola per possesso illegale di droga, in particolare di cocaina ha combattuto contro la dipendenza per un lungo periodo della vita.

Il primo matrimonio con il marito Danny Keough ha portato alla nascita di due figli, Danielle e Benjamin. Quest’ultimo morì suicida all’età di 27 anni, dopo aver assunto cocaina e alcool si sparò un colpo di arma da fuoco in testa. Lisa Marie Presley si sposò anche con Michael Jackson con cui ebbe rapporti fino alla fine della vita del re del pop.

Solo due giorni fa Austin Butler ha ricevuto il Golden Globe come miglior attore proprio per aver interpretato il padre Elvis, ringraziando Priscilla, ex moglie di Elvis e Lisa Marie che ha sorriso con orgoglio dal tavolo degli ospiti.

Infine, Elvis Presley in persona, sei un’icona e un ribelle. Ti voglio tanto bene e non ti dimenticherò. Grazie”, ha concluso Butler nel suo discorso.

Potrebbe interessarti anche: “Amici 22: perché è così grave la vicenda della noce moscata”.