26 Marzo 2024

Amici 23, Celentano nuovo guanto di sfida a Gaia

La Celentano: "Dovrai essere convincente, accattivante e sexy". L'allieva di Todaro è in crisi

WIKIPEDIA

amici 23, Malgioglio Sarah

La prima serata del Serale di Amici 23 è andata in scena lo scorso sabato e ci sono stati primi guanti di sfida e le prime eliminazioni. A lasciare il programma Ayle e Kumo. E la sfida tra i professori e gli allievi si infiamma giorno dopo giorno. Alessandra Celentano, infatti, lancia un nuovo guanto di sfida a Gaia, visto e considerato che l’ultimo guanto è stato annullato. Ecco cosa prevede il guanto.

Celentano lancia un nuovo guanto di sfida a Gaia

Alessandra Celentano, come si diceva, ha lanciato un nuovo guanto di sfida all’allieva di Todaro, Gaia, sulla scorta del guanto lanciato e annullato la scorsa volta. Questa volta la Maestra ha proposto la lap dance:
Gaia, visto che tu e il tuo prof avete rifiutato il guanto di sfida “pole dance”, ho deciso di proporre comunque il palo ma con un altro stile, la lap dance, dove a livello coreografico ho deciso di venirti incontro evitando passi molto tecnici. Come sai penso che tu abbia ancora troppe problematiche, sia dal punto di vista della versatilità che dal punto di vista della tecnica, ma soprattutto di consapevolezza di ciò che potresti essere con ancora tanto studio e lavoro su stessa. Ti vedo accettabile solo nel tuo stile […] In questo guanto dovrai essere: convincente, accattivante, sexy, senza paura di dover mostrare il tuo fisico. È ora di affrontare le tue difficoltà fino in fondo“.

Gaia questa volta ha accolto con gioia il guanto di sfida che le ha lanciato la Celentano, salvo poi avere attimi di sconforto dopo le prime prove. Le parole della ballerina:
Qui posso imparare qualcosa in più, potrebbe quindi essere un guanto equo. Non mi sento sexy, ma è una questione mia personale. Sarà sempre così, non mi sento di essere una persona sexy però nella danza bisogna anche saper fingere. È una bella sfida. […] Mi sento proprio ridicola, mi sento così…mi vedo proprio brutta. Ho capito la teoria, ma la pratica no. È figo da fare, ma non lo riesco a capire“.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Kumo eliminato: la dedica di Emanuel Lo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.