26 Marzo 2024

Shock, uccide lo zio a coltellate: 29enne si costituisce

Un 29enne ha ucciso lo zio a coltellate dopo la lite per una donna. Entrambi avevano piccoli precedenti.

Immagine di repertorio

Torre del Greco minaccia ex, rissa arenile bagnoli, Uomo accoltellato, Giugliano 17enne accoltellato, Quarto 22enne accoltellato, uccide zio coltellate, Qualiano 16enni accoltellati, Uccide la moglie a coltellate Pianura accoltella moglie, Calvizzano 17enne accoltellato, Quarto dipendente accoltellato, Marano accoltellato, Ponticelli 19enne accoltellato, Secondigliano 17enne accoltellato, Giugliano anziano minaccia ragazzini, Accoltellato davanti discoteca, Minorenne accoltellato Donna incinta uccisa coltellate, Caserta 17enne accoltella compagna, 17enne accoltellato Galleria Umberto, Giugliano 23enne accoltellato discoteca, Pozzuoli 23enne di Giugliano accoltellato Casoria cugini accoltellati, Giugliano ho accoltellato mio padre, Rissa a Napoli Quartieri Spagnoli accoltellato casoria, napoli 12enne coltello

La tragedia si è consumata a Cesano Boscone, in provincia di Milano: qui un 29enne, con alcuni precedenti, uccide a coltellate suo zio, Roberto P., 41enne. Quest’ultimo è morto dopo il suo arrivo in ospedale. Subito dopo l’aggressione il nipote, Antonio L., si è presentato alla Caserma dei Carabinieri confessando l’aggressione.

Stando alle prime informazioni che giungono, l’aggressione è avvenuta al culmine di una lite per futili motivi. Avrebbero litigato a causa di una donna.

La tragedia a Cesano Boscone: uccide lo zio a coltellate

Stando a quello che riferisce il Corriere della Sera, l‘aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte di lunedì 25 marzo 2024, nel quartiere Tessera di Cesano Boscone, nell’hinterland ovest di Milano. Qui un 29enne uccide a coltellate lo zio. Il 41enne, Roberto P., è stato trovato ferito in un’auto situata in via don Sturzo sul ciglio della strada e con i fari accesi. Nella zona non sono presenti delle case, ma soltanto una pista ciclabile, il campo da rugby, quello da calcio e alcune aree verdi.

Il successivo sopralluogo degli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di rinvenire l’arma utilizzata per il delitto. Il 29enne, Antonio L., è stato trasferito nel carcere di San Vittore dove è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

Fonte: Corriere della Sera

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, crolla ponte dopo lo schianto con una nave cargo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.