20 Dicembre 2022

Amici 22: chi è Maddalena Svevi? Età, vita privata

Maddalena Svevi: la ballerina già nota nel mondo della TV che ha ottenuto un banco ad Amici 22. Età, vita privata

AMICI 22

AMICI 22-Ad arricchire la categoria ballo di Amici 22 c’è anche Maddalena Svevi. La bella ballerina non è un volto del tutto nuovo al mondo televisivo. Nata nel 2004, non si conoscono giorno e mese, a Genova, svolge la professione di ballerina, ed è su Instagram come @maddy_svevi

Amici 22: Maddalena di Amici aveva una relazione prima del programma?

Della vita privata di Maddalena Svevi non si conosce granché. Tuttavia dai social si evince che ha una sorella di nome Cecilia. Le due dalle foto e video mostrati e salvati nelle storie in evidenza su Instagram si mostrano davvero molto affiatate.Se prima di fare ingresso nel programma, Maddalena Svevi fosse o meno impegnata sentimentalmente non è dato di saperlo. Quel che è certo, però, è che la giovane ballerina ha riscosso l’attenzione di qualche compagno di scuola ad Amici 22. 

A partire dal ballerino Samuele Segreto, che non hai mai mancato di spendere parole di apprezzamento nei confronti della collega. Ma colui con cui ha stretto il rapporto più intenso, maturato poi in una relazione sentimentale vera e propria, giunta però già al capolinea è Mattia Zenzola. La ragazza sin da bambina ha detto di desiderare un ragazzo alto, biondo e con gli occhi azzurri, come il papà. Tra le altre curiosità possiamo dire che è una grande amica di Tommaso Stanzani, ballerino dell’edizione di Amici 20. Spesso si sono mostrati insieme sui social.

Dove seguire Maddalena di Amici 22: Instagram e social

Possibile seguire Maddalena Svevi, attraverso Instagram. La giovane ballerina aveva già un buon numero di seguaci che sono incrementati con il suo arrivo nella scuola di Amici 22. Nel suo profilo, molto curato, la danzatrice condivide con i propri seguaci scatti tratti da servizi fotografici e non solo. Sono presenti anche le sue apparizioni televisive, e progetti lavorativi. Dalle foto notiamo che è una ragazza che ama molto il mare e la natura. Da bambina, come da lei stessa raccontato a Pequeños gigantes, aveva tre gattine, Giulia, Linda e Biba.

Carriera

Fin da tenere età Maddalena Svevi ha praticato danza. Questo le ha permesso di frequentare la Naima Academy diretta da Matteo Addino e successivamente nella compagnia Experience Academy.  Farsi conoscere le ha permesso così di prendere parte al musical, Un papà sotto l’albero, guidato da Garrison e Fioretta Mari, entrambi ex insegnanti di Amici. 

Con il suo gruppo ha anche vinto anche i Garrison Game. 

Pequeños Gigantes

La prima apparizione in TV per Maddalena Svevi risale al 2016, quando partecipa a Pequeños Gigantes, trasmissione condotta da Belen Rodriguez. Ancora 11enne, sembrava già avere le idee molto chiare. Ha fatto parte della squadra de “I Fantastici 4”, guidata da Attilio Fontana. 

Il Cantante Mascherato

Con il trascorrere degli anni Maddalena Svevi ha dato modo di farsi conoscere ed entrare a far parte del cast de Il Cantante Mascherato.

Maddalena nel video di Aka7even

Maddalena Svevi è stata protagonista anche di un videoclip musicale. Facciamo riferimento a Perfetta così, canzone portata al successo da Aka7even e presentata nel corso del Festival di Sanremo.  La giovane ballerina ha fatto parte del corpo di ballo del video.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Lorella vorrebbe una star di Tiktok