20 Dicembre 2022

Calcio Napoli: manca solo l’ufficialita’ per Beerszynski

calcio napoli

Calcio Napoli: Bartosz Beerszynski sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. A mancare è solo l’ufficialità del trasferimento dalla Sampdoria che è il club in cui andrà il giovane Zanoli. In base a quanto riferito dall’edizione de La Repubblica, il tutto sarà ufficializzato nel momento dell’apertura della finestra invernale di calciomercato e così il calciatore polacco dovrebbe essere a disposizione di Spalletti già per l’Inter.

Dal quotidiano leggiamo: “Passi in avanti pure per Rrahmani, che ha finalmente ricominciato almeno in part time con il resto della squadra e presto potrà accelerare i tempi, con la quasi certezza di essere convocato per la sfida del 4 gennaio a Milano con l’Inter. Per la trasferta di San Siro, inoltre, sarà disponibile il terzino polacco, il cui arrivo in prestito dalla Samp sarà ufficializzato alla riapertura del calciomercato”

CALCIO NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI MERET

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

Sulla scaramanzia: Napoli ti ha fatto diventare scaramantico? In qualcosa sì, in tante altre cose no: un pochino sì, diciamo, dai!“.

Argentina campione del Mondo come 36 anni fa, quando poi il Napoli vinse lo scudetto. Hai visto la finale? Sì, ho visto la partita: l’Argentina ha fatto una gran vittoria e secondo me ha meritato per quanto ha dimostrato durante tutta la partita. Speriamo di poter ripetere quel che è già successo, noi ce la metteremo sicuramente tutta e continueremo a fare quel che abbiamo fatto nella prima parte, per continuare a stare là davanti e per provare ad arrivare primi“…continua a leggere