20 Dicembre 2022

Calcio Napoli: Messi e i compagni hanno rischiato la vita

Messi ha rischiato la vita. Un vero colpo di fortuna e una tragedia sfiorata.Atterrato intorno alle 2 di notte con migliaia di fan che li stavano aspettando lungo le strade

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Tragedia sfiorata durante la parata dell’Argentina campione del mondo. La vicenda è accaduta a Buenos Aires, su un pullman scoperto. Lionel Messi e compagni sono atterrati intorno alle 2 di notte con migliaia di fan che li stavano aspettando lungo le strade per salutare il ritorno in patria della Coppa 36 anni dopo. Messi era seduto nella parte posteriore del piano superiore del bus: con lui Paredes, De Paul, Di Maria e Otamendi.

Calcio Napoli: la tragedia sfiorata

A un certo punto, l’autobus è passato sotto un cavo aereo che ha sfiorato i cinque fuoriclasse. Questi sono riusciti ad abbassarsi all’ultimo istante. In realtà ci sono riusciti in quattro, mentre Paredes ha addirittura perso il berretto. Grande spavento, poteva succedere davvero una grande tragedia.

Nella parte successiva del tragitto, comunque, il quasi incidente è stato dimenticato. Lautaro Martinez si è dedicato a far festa suonando un tamburo, i compagni di squadra si sono uniti ai cori e alle canzoni dei tifosi festanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli: manca solo l’ufficialita’ per Beerszynski

Bartosz Beerszynski sarà presto un nuovo calciatore del Napoli. A mancare è solo l’ufficialità del trasferimento dalla Sampdoria che è il club in cui andrà il giovane Zanoli. In base a quanto riferito dall’edizione de La Repubblica, il tutto sarà ufficializzato nel momento dell’apertura della finestra invernale di calciomercato e così il calciatore polacco...