19 Dicembre 2022

Calcio Napoli, Meret a Sky: “Gennaio mese difficile, faremo di tutto per restare là davanti”

Calcio Napoli - Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

Rinnovo Meret

Calcio Napoli – Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport.

Sulla scaramanzia: Napoli ti ha fatto diventare scaramantico? In qualcosa sì, in tante altre cose no: un pochino sì, diciamo, dai!“.

Argentina campione del Mondo come 36 anni fa, quando poi il Napoli vinse lo scudetto. Hai visto la finale? Sì, ho visto la partita: l’Argentina ha fatto una gran vittoria e secondo me ha meritato per quanto ha dimostrato durante tutta la partita. Speriamo di poter ripetere quel che è già successo, noi ce la metteremo sicuramente tutta e continueremo a fare quel che abbiamo fatto nella prima parte, per continuare a stare là davanti e per provare ad arrivare primi“.

Sulla parata di Martinez “Penso sia stata la parata più importante della sua vita in un momento così durante i Mondiali, si è ripetuto poi durante i rigori. E’ stata un grandissima serata per lui, poter vivere quei momenti è sempre una grandissima emozione e soddisfazione. Sarebbe bello viverli per me, certo“.

Il Lille per riscattare il Villarreal? “Perdere non fa mai piacere, col Villarreal abbiamo sbagliato qualcosa di troppo e ci han punito su degli errori nostri, delle ripartenze che abbiamo concesso. Speriamo di non commettere di nuovo questi errori nella prossima partita, di fare una buona prestazione e vincere“.

Sulla pressione “C’è sempre, ma l’importante in questo momento è lavorare al massimo per mettere carico nelle gambe e arrivare belli pronti alla prima di campionato. Stiamo lavorando per questo, dobbiamo seguire ciò che ci chiede il mister e fare ciò che ci dice lui, il che fino ad ora ha portato grandi frutti e dobbiamo continuare così“.

Gennaio sarà il mese della verità per il calcio Napoli ? Sicuramente abbiamo partite molto difficili e molto importanti, ripartire bene sicuramente potrà dare un segnale alle altre squadre: noi ci siamo e proveremo a fare quello fatto a inizio campionato. Proveremo a farlo, dobbiamo farci trovare pronti perché sarà un mese veramente difficile ma ci stiamo preparando al meglio“.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio, spettacoli ed eventi, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.