19 Dicembre 2022

Dove vedere Napoli Lille: orario e canale della partita al Maradona

Dove vedere Napoli Lille: gli azzurri terminano la preparazione pre-campionato con l'amichevole contro i francesi al Maradona mercoledì 21.

calcio napoli

DOVE VEDERE NAPOLI LILLE – A due giorni dal match è ufficiale: Napoli-Lille sarà trasmessa da Dazn.

Dopo la sconfitta in casa contro il Villarreal per 2-3, gli azzurri accoglieranno mercoledì 21 dicembre i francesi al Diego Armando Maradona per proseguire la preparazione fisica in vista della ripresa del campionato di Serie A.

Il 4 gennaio 2023, infatti, il Napoli affronterà l’Inter del fresco campione del Mondo Lautaro Martinez per lanciare un messaggio a tutte le avversarie e iniziare al meglio la seconda parte della stagione.

Dove vedere Napoli Lille

Il servizio di streaming sportivo Dazn ha confermato che il match delle 20.00 sarà trasmesso in diretta senza costi aggiuntivi. Non si tratta, però, di un’esclusiva Dazn, per questo sarà possibile seguire la partita anche su Sky Sport in paw-per-view, sul canale 251.

In esclusiva Dazn, invece, sarà trasmessa su un altro canale streaming Fiorentina-Lugano.

Possibile formazione: 4-3-3, con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui, in difesa, Ndombele, Lobotka ed Elmas a centrocampo, Politano, Osimhen e Kvaratskhelia in attacco.

Di seguito i risultati dell’ultimo concorso al Comune di Napoli. Leggi anche la dichiarazione sconvolgente rilasciata dall’ambasciatore del Qatar per i Mondiali di Calcio e potrebbero esserti utili le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.