20 Dicembre 2022

Bambino investito a Fuorigrotta: oggi avrebbe 4 anni

Incidente stradale a Fuorigrotta accaduto lo scorso 25 giugno. La piccola vittima, Christian avrebbe compiuto ieri 4 anni. Oggi la manifestazione in suo onore

bambino investito fuorigrotta

BAMBINO INVESTITO A FUORIGROTTA-Oggi si terrà una manifestazione in ricordo del piccolo Christian, il bimbo travolto e ucciso sotto casa da un’auto fuori controllo. L’incidente è avvenuto lo scorso 25 giugno, in via Ronchi dei Legionari a Fuorigrotta. Il bimbo, ieri avrebbe compiuto 4 anni. Si trovava sul marciapiede con la mamma e il fratellino, in attesa di una parente per recarsi al mare.

Oggi, ricordando il bambino scomparso, la famiglia si è riunita ed è scesa in strada per manifestare e chiedere giustizia. Ciro Carezza, il papà di Christian, ha lasciato un regalo per il figlio sul luogo della tragedia. Alla manifestazione ha partecipato anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

A sei mesi di distanza dall’incidente mortale, i genitori del piccolo chiedono giustizia. Soprattutto che magistrati si attivino affinchè le responsabilità di chi ha provocato la morte di Christian, siano riconosciute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rapina a Piazza Garibaldi di Napoli: giovane impaurito chiede aiuto

Nella serata di ieri un giovane ha subito una rapina a piazza Garibaldi di Napoli, e ha chiesto aiuto alla Polizia. Segnalata una rapina al parcheggio “metropark”, a via Arnaldo Lucci. Gli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra, Poggioreale e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti per fermare la banda che ha rapinato il giovane. All’arrivo delle forze dell’ordine uno dei complici era stato fermato da un altro uomo coraggioso, prontamente intervenuto per aiutare la vittima…