22 Gennaio 2019

Nigeriano arrestato a Napoli per violenza sessuale

INSEGUIMENTO

Napoli, nigeriano rischia il linciaggio per aver cercato di abusare di una donna. Fermato e arrestato per violenza sessuale

Choc nel cuore di Napoli: un nigeriano, di 41 anni e da 10 in Italia, abusa di una 51enne nel tentativo di violentarla ma viene fermato e arrestato.

Il fatto è accaduto durante la serata di ieri in via Poerio quando, all’improvviso, l’uomo afferra la donna alle spalle.

Subito la donna comincia ad urlare richiamando così l’attenzione di alcuni passanti e della polizia che girava in zona per i controlli di servizio.

Prontamente gli agenti intervengono in aiuto della signora e poi riescono a fermare l’uomo che nel frattempo aveva tentato di dileguarsi.

L’intervento dei poliziotti riesce anche ad evitare al nigeriano il linciaggio da parte di alcune persone di passaggio. Gli agenti, infatti, lo fanno subito salire in macchina e poi lo dichiarano in stato di arresto.

Secondo una prima ricostruzione del fatto e, sulla base di quanto riportato anche dai colleghi de Il Mattino, l’uomo avrebbe stretto un foulard attorno al collo della vittima per poi tentare di trascinarla in un vicoletto nei paraggi.

L’uomo si trova adesso nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.