Evade dal carcere, forze di polizia impiegate per ritrovarlo
Evade dal carcere di Perugia: si tratta di un cittadino italiano. Le forze di polizia sono impegnate nella ricerca dell’uomo
Evade dal carcere – La notizia, proveniente dalla città di Perugia, ha fatto in breve il giro del web.
Un detenuto di origini italiane è riuscito, nelle scorse ore, ad evadere dall’istituto penitenziario di Perugia.
In questi minuti, sono in corso le ricerche dell’uomo da parte delle forze di polizia, che si stanno concentrando in particolare sulla zona di Capanne, in cui è situata la struttura detentiva.
Allo stato attuale, non sono trapelate notizie sulle modalità che l’uomo avrebbe messo in atto per sottrarsi alla condizione di carcerazione.
Pare che, impegnata nella ricerca dell’evaso, sia anche la polizia penitenziaria, che starebbe perlustrando la zona per riacciuffare l’uomo.
La ricerca non si preannuncia facile: infatti, il carcere di Perugia si trova in una zona decentrata, immersa nelle campagne.
Questo particolare renderebbe molto più complicate le procedure di ricerca dell’ evaso ad opera delle forze dell’ordine.
A riportare la notizia, i colleghi di Fanpage.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, tv e spettacolo, eventi, sport e calcio, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
Uomini e Donne 7 Maggio, ecco le novità: Roberta e Riccardo chiudono
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, tutte le novità: i ragazzi incontrano Nigiotti e Virginio
Lascia un commento