7 Maggio 2021

Uomini e Donne 7 Maggio, ecco le novità: Roberta e Riccardo chiudono

Fonte foto: "lanostratv.it"

Uomini e Donne 17 Maggio

Uomini e Donne 7 Maggio, ecco tutto ciò che è accaduto in studio: Roberta e Riccardo chiudono la loro relazione in studio. Interviene anche Ida

UOMINI E DONNE 7 MAGGIO, ECCO COSA E’ SUCCESSO IN PUNTATA– Si è conclusa pochi attimi fa la puntata del 7 Maggio di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione, protagonisti in studio sono stati certamente Riccardo e Roberta. Tra l’ex compagno di Ida e la donna infatti, c’è stata una discussione. I due non si sono trovati come speravano al di fuori del programma condotto da Maria De Filippi e hanno raccontato le loro liti in studio. A un certo punto Riccardo, nervoso nel ripercorrere le situazioni vissute con Roberta, si è alzato ed è andato via furioso.

Inoltre, durante la puntata di oggi, 7 Maggio, a Uomini e Donne, il pubblico ha potuto osservare un Aldo molto frizzantino. Il Cavaliere napoletano sembra aver puntato i suoi occhi su Sara, dopo la frequentazione andata male con Gemma Galgani. L’uomo ha invitato la dama a ballare, che ha accettato di buon grado. Maria De Filippi ha così scherzato con lui: “Ah, ti sei proprio fissato con Sara tu!“, ha detto la Conduttrice rivolgendosi all’uomo.

Infine, in merito alla relazione finita tra Riccardo e Roberta, sono intervenute anche l’ex compagna del Cavaliere, Ida Platano, e Isabella. Le dame, sollecitate da Maria, hanno espresso le proprie opinioni definendo l’uomo “sicuramente particolare”. Insomma, un’altra conoscenza finita male per Riccardo Guarnieri, volto ormai noto al Pubblico di Canale 5. La speranza dei fans è che la frattura tra Riccardo e Roberta possa ricomporsi.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA: “UOMINI E DONNE 6 MAGGIO, TUTTE LE NOVITA’: GIACOMO PROTAGONISTA IN STUDIO”. CLICCA QUI.

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT E TANTO ALTRO ANCORA. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.