Il Sant’Anastasia perfeziona lo staff societario

sant'anastasia

L’ASD Sant’Anastasia Calcio 1945 comunica di aver perfezionato lo staff societario

L’ASD Sant’Anastasia Calcio 1945 comunica a tutti gli organi di informazione di aver perfezionato lo staff societario. Oltre a Giovanni Luca Ragosta, Maisto affiancherà il giovane in segreteria. Inoltre il ruolo di direttore sportivo lo ricoprirà Emiliano Amata, ex Herculaneum. Il tecnico della stagione calcistica 2016/2017 sarà Pierfrancesco Ulivi, ex Gladiator e Herculaneum.

Il segretario Maisto: “Metto la mia esperienza a disposizione della società, mi impegnerò al massimo. Ringrazio il direttore Borzacchiello per l’offerta. Ritorno con Ulivi e Amata e forza Sant’Anastasia”.
Il direttore sportivo Amata: “Un saluto a tutti i tifosi del Sant’Anastasia. Sono orgoglioso di aver accettato questo progetto grazie anche all’entusiasmo del dg Borzacchiello. Sono convinto che questo progetto sia interessante e stimolante. Sono qui per fare il meglio di Sant’Anastasia”.
Il direttore generale Borzacchiello: “Dopo l’amarezza del mancato ripescaggio in Eccellenza, abbiamo preso un’accoppiata vincente come quella Amata-Ulivi”.
Infine il tecnico Pierfrancesco Ulivi: “Quest’anno mi ha solleticato l’attenzione, lo Stasia ha un certo blasone. Non ho avuto esitazione ad accettare, perché c’è la voglia di scendere in campo e di mettersi in discussione. Pur accettando la Promozione, ho accettato il progetto Stasia. Voglio rimettermi in gioco e sposare un progetto che sia determinato e vincente. La società mi sta mettendo a disposizione una rosa competitiva”.