24 Aprile 2017

Nino d’Angelo concerto al San Paolo per festeggiare i 60 anni

Nino d’Angelo terrà un concerto allo stadio San Paolo il 24 giugno per festeggiare i suoi 60 anni. Il Concerto 6.0 sarà una grande festa di piazza, popolare dove divertirsi insieme

[ads1]

Lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook“Una vera festa di piazza, popolare e verace dove divertirci insieme. Questo è l’inizio di un nuovo progetto”. Così Nino d’Angelo mostra la felicità in attesa del grande concerto che è stato ribattezzato Il Concerto 6.0.

Sabato 24 giugno sarà una giornata di festa per ricordare la lunga carriera del cantante caratterizzata da grandi Nino d'Angelosuccessi con i brani: Senza giacca e cravatta’, ‘Jammo ja’, ‘Jesce sole’. Il ‘Concerto 6.0‘ è l’inizio di un progetto che proseguirà per tutto il 2017, culminando in un triplo cd che conterrà il dvd dello stesso show al San Paolo; un disco di inediti, e uno con i maggiori “insuccessi di Nino D’Angelo”.

Il cantante napoletano parla anche della scelta della location: “Ho scelto lo stadio San Paolo perché per questo compleanno ho sentito l’esigenza di avere uno spazio grande, comunque un simbolo della città. Avrei dovuto fare un live in ogni vicolo di Napoli, o nel quartiere dove sono nato e cresciuto, per ringraziare il pubblico che mi segue da tanti anni ormai. Da qui la scelta dello stadio, senza dimenticare che io sono sempre “quel ragazzo della Curva B””.

I biglietti sono già disponibili online e nei centri autorizzati.

[ads2]